Vota il mio blog

siti

lunedì 18 marzo 2013

Eimimo, il pay to read che arriva da oltreoceano

Amici e amiche...buongiorno. Sì lo so, scritta così sembra che stia salutando in stile Papa Francesco. Grande uomo, vero? Lo conosciamo già poco e già in tanti ci siamo innamorati di lui.
A parte questo breve cappello introduttivo che nulla c'entra con quello di cui voglio parlarvi oggi, direi che è giunto il momento di condurvi alla scoperta di un nuovo "Pay to read" (PTR) che, anche io, ho iniziato ad utilizzare da qualche tempo.



Il portale si chiama "Eimimo" ed è uno dei tanti presi di mira da chi, senza particolare impegno, vuole provare a racimolare qualche spicciolo semplicemente compiendo delle azioni sul web.

Nella fattispecie, "Eimimo" è un sito che paga per lettura. Ma cosa significa esattamente? Semplice, che se vi iscrivete lasciando il vostro indirizzo e-mail, quotidianamente accedendo alla vostra area membri troverete dei link sui quali cliccare per aprire pagine da leggere.

Essendo un sito americano, sia la pagina di benvenuto che i vari link così come le e-mail da leggere sono redatte in lingua inglese. Ma chi, oggi come oggi, non conosce la lingua straniera?

Oltretutto i contenuti non sono affatto complicati, quindi è semplice ed immediato anche per chi se ne intende poco di questo genere di pagine.

Volete sapere cosa mi ha ingolosito di questo sito? Che lo staff mi ha messo a disposizione ben 10 dollari come base di partenza e non è male solo per essermi iscritta, non credete?

Da quel momento, ogni giorno, entro nella mia area membri e controllo nell'apposita sezione "Email to read" se ci sono comunicazioni per me e, dunque, possibili guadagni.

Certo, non è che ti offrono oro per le tue letture, si tratta in fondo di pochi spiccioli. Ma dato che non si tratta di uno sforzo titanico, perchè non utilizzarlo come salvadanaio? 

Nella pagina "Statistics" avrete, invece, sempre sotto controllo il vostro saldo con la spaccatura delle varie azioni che vi hanno fatto guadagnare.

Sì perchè più gente voi riuscirete a fare iscrivere, più "referral" avrete e maggiore sarà la vostra possibilità di guadagnare qualcosina in più.

Prima di poter richiedere il pagamento, dovrete avere accumulato almeno 5 dollari in email lette ma la cosa positiva per noi che ci siamo iscritti dall'Italia, è che pagano anche attraverso "Paypal".

La mia esperienza personale mostra che le email sulle quali cliccare sono quotidiane anche se il numero non è altissimo. Ma è un modo come un altro per monetizzare il proprio tempo sul web e, perchè no, tenere sotto esercizio il proprio inglese.

Per saperne di più il sito di riferimento è http://eimimo.com/info.

SE VOLETE ISCRIVERVI, ECCO IL LINK DA SEGUIRE:

http://eimimo.com/?ref=131017






27 commenti:

  1. Utile saperlo, qualche eurino in più non fa male!!! Grazie per questo post

    RispondiElimina
  2. in effetti sembrava volessi parlare del Papa!
    A parte gli scherzi.....non conoscevo questo sito....ma corro subito xchè sono interessata!

    RispondiElimina
  3. molto utili queste informazioni vado a dare una sbirciatina

    RispondiElimina
  4. Non ne ero a conoscenza,sicuramente da tenere in considerazione!

    RispondiElimina
  5. Veramente interessante questo post!
    Non conoscevo Eimimo, appena avrò più tempo libero proverò anche io ad utilizzarlo! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  6. Grazie per le info, non lo conoscevo! ❤

    Hai un carinissimo blog, naturalmente mi sono iscritta :)
    Passa da me se ti va di ricambiare! ❤

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. interessantissimo il tuo articolo grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  8. Ma ciao che bello...qualche euro nel portafoglio male non fanno e ti seguo con immenso piacere....

    RispondiElimina
  9. sembra davvero interessante ti ringrazio , provero' ad iscrivermi Grazie :)

    RispondiElimina
  10. grazie per queste info, vado subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  11. grazie mille per le info davvero interessante vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  12. molto interessanti queste info. Grazie...

    RispondiElimina
  13. Beh la base di 10 dollari è davvero allettante *_* penso che mi iscriverò <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio quei 10 dollari che mi hanno convinto. 10 dollari di partenza solo per leggere delle mail non e' male. Mal che vada se alla fine mi stanco ho almeno quelli :-)

      Elimina
  14. sicuramente molto intessante a sapersi...do un'occhiata al sito grazie

    RispondiElimina
  15. Davvero non conoscevo questo sito... Mi sembra molto interessante, grazie per averci informato!! :)

    RispondiElimina
  16. Sei già stata pagata da questo sito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non ho ancora raggiunto il payout. Sarà mia cura aggiornare il blog non appena ho novità in merito :-)

      Elimina
  17. non lo conoscevo, approfondirò l'argomento, grazie

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo metodo...grazie dell'info...ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  19. Beh la base di 10 dollari è davvero allettante *_* penso che mi iscriverò <3

    RispondiElimina